ASSEMBLEA DEI SOCI LEAF: RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO!

Ieri Venerdì 18 Marzo 2016 ha avuto luogo l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Leaf.

L’Assemblea è stata un importante momento di discussione e confronto interno all’Associazione, che ha portato all’approvazione delle modifiche statutarie e all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

La parte iniziale è stata occasione, per varie realtà e associazioni, di testimoniare  la volontà di perseguire ancora insieme a Leaf un percorso di promozione culturale che parta dalla tutela dell’ambiente e dalla diffusione di una cultura scientifica nella società. Sono intervenuti, infatti, il Coordinatore dell’UDU Palermo-Unione degli Universitari Angelo Nuzzo, la Presidente dell’associazione Synapses Cristina Geraci e il rappresentante a nome dell’associazione A.S.I. Marco Campagna, con i quali è sempre più  stretto il rapporto di collaborazione su tematiche comuni.

L’Assemblea si è conclusa con l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che vede Marco Grande confermato Presidente e Sara Chiarello Vice Presidente. Il ruolo di Tesoriere è stato conferito a Francesco Geraci, mentre Silvia Pavone è il nuovo Segretario. Il neoconsigliere Giuseppe Castiglione ha invece il compito di gestire la comunicazione e il radicamento dell’Associazione.

Jpeg