ASSEMBLEA DEI SOCI LEAF: UN ANNO PARTICOLARE

Giovedì 30 Luglio 2020 si è svolta l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Leaf.

In questo periodo di incertezza in cui l’Associazione non ha interrotto le proprie attività, ma ne ha solo modificato le modalità di svolgimento e di organizzazione, Leaf si è rinnovata, investendo in nuovi canali di comunicazione come il profilo Instagram e il canale Youtube, aperto proprio durate il lockdown, così come per webinar realizzati a livello nazionale con associazioni partner.

In questo contesto è stata convocata l’Assemblea in modalità telematica per assolvere le esigenze associative e per consolidare le responsabilità che i Soci hanno assunto negli ultimi mesi, rimandando a tempi più propizi e maturi il momento di discussione sulla strada che dovrà percorrere Leaf in futuro.

L’Assemblea è stata dedicata principalmente all’approvazione delle modifiche statutarie e al rinnovo del Consiglio Direttivo. Marco Grande e Alberto Nicotra sono stati riconfermati nei loro rispettivi ruoli di Presidente e Tesoriere dell’Associazione. Biagio Di Vizio e Gianluca Farine, invece, sono stati eletti come membri del Consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.