Concorso Mostra “Natura in Città” 2018

Concorso per allestimento mostra “Natura in Città” 2018
Leaf, con la collaborazione di Studenti Per Udu Padova, si rivolge a tutti gli studenti del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino-Alto Adige per la realizzazione della mostra “Natura in Città”.
 
Con la mostra si intende portare all’attenzione della comunità accademica e cittadina l’importanza che riveste il rapporto tra natura e ambiente antropico e di quanto l’equilibrio di questo rapporto sia precario.
 
La mostra verrà allestita con opere artistiche originali realizzate da studenti.

 
TEMA DELLE OPERE
Le opere (in forma di disegno, fotografia o poesia) dovranno essere originali e riguardare il rapporto tra la Natura e gli spazi urbani in cui riesce a svilupparsi.
 
COME PARTECIPARE
Qualsiasi studente iscritto a un ente di formazione (Università o Accademia) del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e del Trentino-Alto Adige può consegnarci fisicamente le sue opere (massimo di 3 opere per ogni partecipante) presso il Circolo Reset, in via Loredan, 26 a Padova, entro il 9 aprile o inviarcele via mail, con oggetto “Mostra 2018”, all’indirizzo associazioneleaf@gmail.com. Prima di consegnare le opere occorre compilare il seguente modulo: https://goo.gl/forms/DiKd1lVUuvrz9hVh2. Al termine delle consegne, saranno caricate sui nostri canali social le foto delle opere raccolte, le quali verranno successivamente votate in base al numero di “mi piace” raccolti.
 
ESPOSIZIONE
Tutti coloro che richiederanno di partecipare potranno esporre le proprie opere (massimo di 3 opere per ogni partecipante e fino a esaurimento dello spazio disponibile) nei luoghi di esposizione della mostra (potrebbero cambiare nel tempo), che verrà inaugurata presso Across the University / Festival.
 
VOTAZIONE E PREMIAZIONE
-L’artista dell’opera più votata in loco durante l’esposizione della mostra riceverà una maglietta targata Across the University / Festival e un menù panino+birra presso il Festival;
-L’artista dell’opera che riceverà più “mi piace” sui nostri canali social riceverà un abbonamento gratuito al servizio di bike sharing della città di Padova (o il valore corrispettivo in servizi di trasporto pubblico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.