Conferenza “Ambiente È Salute”

Ecco la prima conferenza del progetto “Greening the university“, portato avanti a Padova dall’associazione Leaf, con la collaborazione di Studenti Per Udu Padova.

In questo primo incontro si parlerà dell’influenza dell’ambiente nella salute dell’uomo insieme al Dott. Ernesto Burgio, medico membro dello Scientific Board dell’European Cancer and Environment Research Institute e già Presidente del comitato scientifico italiano dell’ISDE-International Society of Doctors for Environment.

Si presenterà quindi quanto le modifiche epigenetiche indotte dall’ambiente esterno possano interferire nella salute e nel corretto sviluppo dell’organismo, oltre a essere ereditate.

Vi aspettiamo martedì 20 marzo 2018 alle 16:30 presso l’Aula H del plesso Interchimico, in via Marzolo, 1 Padova.

Evento Facebook