M’illumino di Meno – Padova 2018

Anche quest’anno, dopo la nostra iniziativa cittadina a Palermo, Leaf aderisce alla campagna M’illumino di Meno, progetto nazionale portato avanti dalla trasmissione Caterpillar di Radio2.

Il tema della giornata sarà quello della bellezza del camminare e dell’andare a piedi, “perché sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo”.

Questa volta abbiamo scelto Padova per sensibilizzare al risparmio energetico. Insieme alle associazioni Studenti Per Udu Padova e Rete degli Studenti Medi Padova, all’interno delle attività del nostro progetto “Greening the university” promosso dall’ateneo patavino, vi aspettiamo al Circolo Reset dove troverete buffet a offerta libera, spritz e birrette. Inoltre, coerentemente con il tema della giornata, offriremo uno spritz a chiunque mostri sul contapassi di averne percorsi almeno 5.000 durante la giornata!
Non è finita qui: il live set di Venere, gruppo nato a Padova nel 2017, ci accompagnerà durante la serata.

L’appuntamento è quindi rivolto a tutti per venerdì 23 febbraio dalle ore 18:00 a Circolo Reset, che per l’occasione terrà spente le luci e sarà illuminato solamente da numerose candele. Raggiungeteci a piedi o in bici!

Per saperne di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.